374e6bdcca Il giovane e prodigioso T.S Spivet è una boccata d'aria fresca del Midwest tra tutte le spazzatura del cinema di oggi. È affascinante senza essere invadente, è intelligente senza essere tecnico e strano senza essere strano. <br/> <br/> Il cast fa un ottimo lavoro alla recitazione e i personaggi giocosi (anche se non realistici) sono affascinanti. La cinematografia esplora davvero piccoli dettagli e grandi dettagli. I sostegni di attrezzature vintage e oggetti bizzarri del passato risuoneranno con coloro che guardano il film. <br/> <br/> Penso che la maggior parte delle persone che vedranno questo film si sentiranno più felici e prenderanno nota della magia della vita come fa T.Spivet. È un film di pura evasione. Guarda e goditi questa piccola fetta di magia cinematografica con la tua tazza preferita, coperta e buon amico.
Diretto da Jean-Pierre Jeunet, che ha anche diretto la famosa Amelie, non c'è dubbio che The Young e Prodigious TS Spivet condividono alcune delle firme del regista, in particolare quando si tratta di immagini. Adattato da un libro del 2010, il film porta splendidamente il lavoro più venduto sullo schermo. <br/> <br/> Raccontando la storia della TS di 10 anni, che vive con il padre da cowboy, madre scienziato, Miss America- wannabe sorella maggiore e fratello gemello in un remoto ranch nel Montana. Nonostante la sua giovane età, TS ha una passione per la scienza in particolare la cartografia (lo studio delle mappe). Dopo aver ricevuto una chiamata dalla prestigiosa Smithsonian Institution, la sua invenzione del moto perpetuo ha vinto un premio e gli viene chiesto di tenere un discorso. Determinato, TS set per New York. Da solo. <br/> <br/> Questo classico film per bambini porta uno in viaggio lungo la memoria e guarda cosa significa essere famiglia. La famiglia di TS è un caso strano e ognuno ha una buona dose di stranezza e disfunzionalità che impedisce alla loro relazione di crescere. La famiglia è semplicemente genitori e i loro figli vivono sotto lo stesso tetto? O è più? <br/> <br/> La sua vibrante estetica e l'uso di colori caldi che ricordano un ambiente retrò sono fedeli alla timeline del film che è sicuramente un piacere. Inoltre, l'avventura di TS nella scoperta di se stesso e della sua famiglia è il nucleo centrale del film che ben si adatta alla narrazione di TS. Mentre il tono del film non è melodrammatico, ma tira del suo tono serio in un modo leggero, colpisce certamente a casa - cosa significa essere soli, essere diversi e essere una famiglia.
Jeunet è, per una volta, operativo al di fuori della sua solita "zona di comfort" & quot; e non è affatto una brutta cosa. Mentre io sono arrivato ad amarlo per il suo stile unico, i colori bizzarri, le trame e gli attori caratterizzati dalle lenti fisheye, a volte paga fare qualcosa di un po 'più limitato. A titolo di confronto, Lynch's & quot; Straight Story & quot; Mi viene in mente - un regista noto per la sensibilità decisamente non mainstream spara un "semplice" film di strada. E dal momento che & quot; The Straight Story & quot; è il mio film preferito di Lynch, non è un piccolo elogio! Certo, c'è una parte dell'ottica scherzosa e scherzosa sullo schermo di Jeunet, ma non diventano mai semplici trucchi ma migliorano sempre lo storytelling. E alcune - o probabilmente tutte - delle scene più impattanti sono scatti davvero semplici - niente trucchi, niente gag, solo volti e paesaggi. Mentre l'ultimo di Jeunet, "Micmacs", si è perso un po 'tra tutti i fuochi d'artificio ottici e le gag, questo film lo tiene dritto e concentrato e mi è piaciuto solo il meglio. Inoltre, il ritmo è molto più lento del solito (di nuovo, molto simile a "The Straight Story") - la maggior parte delle scene è più lunga del necessario, dando loro il tempo di sistemarsi. <br/> <br/> Il punto più debole potrebbe essere gli attori - i bambini non sono bravi come quelli di "Città dei bambini perduti" e la maggior parte degli adulti è un po 'monodimensionale.La bella eccezione è Helena Bonham-Carter, che offre una performance davvero eccellente, sfumata come non avresti mai pensato di avere ancora in lei, dopo tutti i ruoli martellati degli ultimi anni. <br/> <br/> , probabilmente il mio secondo film di Jeunet preferito (l'ho visto solo una volta al momento, forse dovrò riscriverlo un po 'dopo altre visualizzazioni), altamente raccomandato - e spero davvero che faccia ancora un po' di più "mainstream"; progetti come questo in cui la sua giocosità non annega la storia!
Prima di tutto vorrei scusarmi per il mio povero Englis (questo è il mio primo critico) e vorrei anche scusarmi per il mio punteggio. Il primo punto è dato alla quantità di denaro speso per questo film (circa 33.000.000 di dollari!) qualcosa di molto promettente per il mondo dei bambini, il mondo dello storytelling. Il secondo punto è dato al senso davvero notevole che jean-pierre jeunet (sempre) ha con cornici e colori e trucchetti in questo film. Ma basta. kid starring è un gran bel ragazzo.NON UN ATTORE. Ed ecco che sta arrivando la rovina ... Jean-Pierre è un regista medio perché non ha trovato il modo in cui questo bambino sperimenta, François Truffaut (qualcuno che posso ricordare tranquillamente ) e Robert Benton lo ha fatto. Mi dispiace molto vedere uno dei migliori cineasti che cerca di essere un regista o scrivere copioni (in questo film la sceneggiatura è fondamentalmente UBNORMAL). Realtà povere da grandi attori in una storia senza pertinenza e coerenza evidente da ogni bambino, non solo da un genio. Se tu Hai davvero qualcosa da dire alle famiglie (questo è un film per famiglie) cerca di rispettare l'intelligenza di ogni membro della famiglia, prova a vedere il talento di ogni regista-montatore-attore e US USE IT, e concentrati sul tuo lavoro che sta costruendo frames.Actors non giocare all'interno degli scenari ma tra di loro. Si chiama comportamento
Anche i revisori esperti vi diranno, in confidenza, che ci sono alcuni film che non dovrebbero essere rivisti con mezzi convenzionali. Questo è uno di questi. <br/> <br/> Immagino di aver visto diverse dozzine di film che cercano a loro modo di catturare l'essenza, il nocciolo, di cosa vuol dire essere un bambino in un mondo di adulti. <br/> <br/> Questo succede e lo fa brillantemente. <br/> <br/> Non è solo che lo scrittore / regista Jean-Pierre Jeunet sia un artigiano di altissimo livello - sarei felice di stare in piedi in linea per vedere il suo prossimo film, qualunque esso sia - o che gli attori (inclusa Helena Carter) siano perfetti, è la somma totale dell'esperienza che ti cattura dalla prima scena e ti tiene fino alla fine. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Lo Straordinario Viaggio Di T.S. Spivet Download Di Film Mp4
Updated: Jan 31, 2020
Comments